BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI
BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI

Promozione SeaStone, aumentano le visite alle Grotte di Borgio Verezzi

Borgio Verezzi. Grazie alla promozione della rete di impresa SeaStone Riviera, con una serie di sconti per gli ospiti delle diverse strutture ricettive aderenti, aumentano gli ingressi alle Grotte di Borgio Verezzi, entrate nell’associazione outdoor la scorso mese di febbraio per completare e migliorare ancora l’offerta turistica.

Ad oggi, fino al 30 giugno 2019, gli ingressi aggiuntivi arrivati con le promo di “SeaStone” ammontano a 552, un numero che consente alle Grotte di Borgio Verezzi di implementare ancora di più gli accessi al sito naturalistico rispetto all’anno scorso.

Una dimostrazione che fare “rete” ed essere in “rete” consente un indotto positivo. “Il mese di giugno, per le Grotte di Borgio Verezzi, è la testimonianza di come un territorio che punta sul turismo non possa prescindere da una rete di promozione e di interscambio tra tutti i soggetti che sono a contatto diretto con turisti e visitatori” afferma Aldo Genesio, presidente della cooperativa Arcadia, gestore del sito naturalistico.

“A fronte, infatti, di un mese che non ha spiccato particolarmente per il numero di presenze, le Grotte hanno mantenuto ottimi numeri di accesso non solo grazie alla promozione costante fatta da Arcadia, ma anche in virtù della collaborazione instaurata con la rete di impresa SeaStone Riviera, che ha fatto da amplificatore presso le proprie strutture della realtà verezzina, invogliando i propri ospiti ad una visita nelle splendide sale sotterranee delle Grotte”.

“Un territorio coeso e ospitale, che promuove le proprie eccellenze, è il miglior biglietto da visita che possiamo dare a tutti coloro che vengono a passare le vacanze nella nostra splendida regione” conclude Aldo Genesio.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto in termini di visite dalle Grotte di Borgio Verezzi grazie alla collaborazione con SeaStone e alla scontistica inserita nella promozione per gli ospiti delle nostre strutture ricettive: un esempio concreto che fare rete funziona e porta benefici per tutte le componenti turistiche del nostro territorio” aggiunge il presidente di SeaStone Riviera Mario Parodi.

Le Grotte, in collaborazione con il Comune di Borgio Verezzi, hanno anche presentato il programma estivo che prevede tutti i mercoledì di luglio e agosto la possibilità di visite serali, dalle ore 21:00. Dopo una giornata al mare o un giro in bici nei sentieri del nostro comprensorio cosa c’è di meglio del fresco serale delle Grotte?

STAY TUNED

Enduro World Series, nuova tappa nel 2021 a Pietra Ligure e nella Val Maremola

Val Maremola. Quando si parla di Finale ed Enduro World Series si fa riferimento alla storia dell’enduro in mountain bike e alla contestuale crescita dell’offerta…

LEGGI TUTTO

Le nuove e-bike Ducati protagoniste sui sentieri della Val Maremola

Val Maremola. Ducati, marchio di uno dei più celebri e prestigiosi costruttori di moto del mondo ormai da un paio di anni famoso anche per…

LEGGI TUTTO

Trekking, cinque escursioni dalle forti emozioni…

Il Sentiero del Sublime, il Sentiero delle Meraviglie, il Sentiero dell’Onda, il Sentiero del Pellegrino e - Monte Rama con pic-nic Bric Damè (Alta Via…

LEGGI TUTTO
LEGGI TUTTO