BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI
BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI

Servizi Outdoor

SHUTTLE NAVETTA

Un servizio di trasporto rapido, sicuro e confortevole verso tutti i sentieri e itinerari del nostro entroterra. L’outdoor a portata di mano per ogni tipo di trasferimento, con corse singole e giornaliere, che rappresentano uno dei fiori all’occhiello della rete di servizi per il turismo sportivo. 

SHUTTLE CON GUIDA

Mezzi 4X4, con carrelli porta biciclette, autisti e guide esperte per andare alla scoperta dei nostri sentieri

OFFICINE

Nel territorio finalese è possibile trovare un “soccorso” puntuale per la vostra bicicletta, in caso di problemi e/o riparazioni. Team qualificati e che operano nel settore da molti anni saranno al vostro servizio per l’assistenza meccanica sui vostri mezzi fornendo anche i pezzi di ricambio necessari.

NOLEGGI

Il comprensorio offre una serie di negozi e punti di noleggio bici per ogni tipo di esigenza: è possibile trovare una gamma completa di biciclette a seconda delle caratteristiche richieste e sulla base dei percorsi e itinerari scelti per la giornata o la vacanza

NEGOZI

Nei punti vendita specializzati per gli sport outdoor, presenti in tutto il comprensorio ed in particolare nel finalese, potrai trovare abbigliamento, componenti e accessori di varia natura, oltre ad un assortimento completo di biciclette, per mtb e non solo. Affidatevi ai consigli esperti, all’insegna della massima serietà e professionalità. 

ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Sono il cuore pulsante del mondo outdoor di questo territorio, grazie a guide e sportivi esperti, conoscitori di tutti i sentieri, che negli anni hanno sviluppato sempre di più le attività sportive all’aria aperta e nuovi grandi eventi, accompagnando sempre passione e importanza di conservare l’ambiente e valorizzare le bellezze paesaggistiche e naturalistiche. L’impegno delle associazioni sportive che operano nel turismo outdoor è proprio quello di unire sport e tutela del territorio.

STAY TUNED

Outdoor nella Val Maremola: “Emozione unica, una scoperta continua…”

Outdoor e comprensorio finalese, una storia iniziata dagli anni ’80 quando i primi rocciatori fecero di Finalborgo la loro base operativa per incontrarsi e dar…

LEGGI TUTTO

Passione per sport e outdoor di montagna, nella Val Maremola si può!

La Val Maremola e tutto l’entroterra del nostro comprensorio sono aree altamente vocate per la pratica degli sport outdoor. Sono territori ricchi di risorse naturali e…

LEGGI TUTTO

Turismo sportivo e tutela del territorio: impegno comune

La creazione di sentieri e itinerari per gli amanti dell’outdoor, ma anche tutela e controllo del territorio e dell’ambiente circostante: una mission non semplice, ma…

LEGGI TUTTO
LEGGI TUTTO