BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI
BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI

OUTDOOR IN ROSA, Sea Stone Riviera pronta ad accogliere le sportive di “Wheels for Ladies”

Torna dal 26 al 28 ottobre uno degli eventi sportivi più originali e attesi dell’anno nel settore outdoor del nostro territorio, “Wheels for Ladies”, con l’obiettivo di valorizzare gli sport outdoor in un’ottica “al femminile”: grande vetrina del comprensorio Finalese con tutte le sue potenzialità, con un raduno di team sportivi del settore Mtb ma anche prodotti tipici, musica, intrattenimento e altro ancora.

L’ideatrice ed organizzatrice è Enza Marino, che ha fondato la RxM (Robe per Matti), una ASD recentemente affiliata alla Polisportiva del Finale Ligure. Enza Marino è una istruttrice di mountain bike certificata dal CONI.

Tre giornate tra attività con e senza bici, momenti di relax e divertimento immersi nella natura e nei panorami del Finalese, meta indiscussa dell’enduro italiano. In occasione dell’evento in programma a dicembre, la rete di imprenditori “outdoor oriented” Sea Stone Riviera sarà in prima linea per accogliere le atlete e tutti gli appassionati con le proprie strutture, ristoranti e servizi per l’outdoor e il turismo sportivo.

La giornata di sabato 27 ottobre, difatti, sarà interamente dedicata a Sea Stone Riviera, il gruppo di imprenditori di Pietra Ligure che stanno sviluppando molteplici iniziative nel campo degli sport all’aria aperta. Si scopriranno le bellezze della Val Maremola e si terminerà l’escursione con l’arrivo ad “AsinOlla”, parco tematico e fattoria didattica. In questa splendida cornice la serata si concluderà con una grigliata e un concerto di musica country.

Per maggiori info: www.wheelsforladies.it/news/wheel-for-ladies-2018

STAY TUNED

Alta Via Race 2020, otto tappe sui monti liguri dal 12 al 20 giugno

Passione outdoor in Liguria con l'Alta Via Race 2020: l'appuntamento è dal 12 al 20 giugno con un prologo e otto tappe nel cuore della…

LEGGI TUTTO

A Borgio Verezzi l’arrampicata delle “Cento Corde”

A Borgio Verezzi si possono raggiungere alcune interessanti pareti rocciose sulle quali cimentarsi nell'arrampicata, un totale di circa 300 metri di percorsi attrezzati nella cosiddetta…

LEGGI TUTTO

Le bike room delle nostre strutture ricettive

Accoglienza e servizi per i turisti outdoor nel comprensorio della Val Maremola: è la mission della rete di impresa SeaStone Riviera e delle sue strutture…

LEGGI TUTTO
LEGGI TUTTO