BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI
BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI

OUTDOOR IN ROSA, Sea Stone Riviera pronta ad accogliere le sportive di “Wheels for Ladies”

Torna dal 26 al 28 ottobre uno degli eventi sportivi più originali e attesi dell’anno nel settore outdoor del nostro territorio, “Wheels for Ladies”, con l’obiettivo di valorizzare gli sport outdoor in un’ottica “al femminile”: grande vetrina del comprensorio Finalese con tutte le sue potenzialità, con un raduno di team sportivi del settore Mtb ma anche prodotti tipici, musica, intrattenimento e altro ancora.

L’ideatrice ed organizzatrice è Enza Marino, che ha fondato la RxM (Robe per Matti), una ASD recentemente affiliata alla Polisportiva del Finale Ligure. Enza Marino è una istruttrice di mountain bike certificata dal CONI.

Tre giornate tra attività con e senza bici, momenti di relax e divertimento immersi nella natura e nei panorami del Finalese, meta indiscussa dell’enduro italiano. In occasione dell’evento in programma a dicembre, la rete di imprenditori “outdoor oriented” Sea Stone Riviera sarà in prima linea per accogliere le atlete e tutti gli appassionati con le proprie strutture, ristoranti e servizi per l’outdoor e il turismo sportivo.

La giornata di sabato 27 ottobre, difatti, sarà interamente dedicata a Sea Stone Riviera, il gruppo di imprenditori di Pietra Ligure che stanno sviluppando molteplici iniziative nel campo degli sport all’aria aperta. Si scopriranno le bellezze della Val Maremola e si terminerà l’escursione con l’arrivo ad “AsinOlla”, parco tematico e fattoria didattica. In questa splendida cornice la serata si concluderà con una grigliata e un concerto di musica country.

Per maggiori info: www.wheelsforladies.it/news/wheel-for-ladies-2018

STAY TUNED

EVENTO Sea Stone Riviera si unisce alla “Val Maremola Trail”: tante novità per l’edizione 2019

Val Maremola. Outdoor ancora protagonista nel nostro territorio con l’evento “Val Maremola Trail” in programma il prossimo 10 febbraio. In questi giorni fervono, come ogni…

LEGGI TUTTO

SENTIERI, i nuovi tracciati di Pietra Ligure e della Val Maremola

Dopo il protocollo d’intesa tra Pietra Ligure, Tovo San Giacomo, Giustenice e Magliolo, sono stati presentati i nuovi sentieri dedicati alla Mountain Bike ed E-bike…

LEGGI TUTTO

REGIONE LIGURIA: ecco criteri e principi per individuazione dei percorsi di mountain bike

Approvato dalla Regione Liguria il documento, che fa seguito alla legge regionale 16/2017,  condiviso con il Comitato regionale della Federazione ciclistica italiana e con il…

LEGGI TUTTO
LEGGI TUTTO