BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI
BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI

Coronavirus, fermarsi per ripartire più forti: il sentiero più difficile…

Rilanciamo il messaggio rivolto a tutto il settore outdoor e agli sportivi sull’importanza di “sapersi fermare” per poter ripartire con maggiore consapevolezza e in modo più efficace.

Come quando si affronta un sentiero difficile, a volte giunge il momento del “riposo”: osservare un paesaggio o godersi un tramonto, ritrovare il feeling con la natura.

Questa emergenza sanitaria è stata devastante, ha stoppato gli eventi, ha sospeso la normalità di tutti i giorni, ha bloccato la nostra possibilità di movimento.

Non dobbiamo farci prendere dallo sconforto, dalla rassegnazione, ma reagire e andare avanti: riflettere, lavorare su noi stessi e a riorganizzare le idee per ripartire con maggiore energia.

Siamo consapevoli che la volontà primaria è quella uscire a fare un giro in bici o anche solo una semplice passeggiata, ma ora non è possibile e serve massimo rigore.

Questo stop forzato è paradossalmente importante, infatti quando l’emergenza sarà finita saremo ancora più pronti e determinati a ripartire, più forti di prima, non solo nelle gambe e nel corpo, ma soprattutto nella testa.

Niente sarà più come prima, dentro di noi e nel rapporto con gli altri, nelle interazioni con l’ambiente e il paesaggio. Sarà come rinascere, il primo giorno di una nuova vita!!!

STAY TUNED

A spasso con il tempo, riapre il Museo dell’Orologio

Una delle attrattive culturali e curiose che si possono incontrare nella nostra splendida vallata, una delle tappe da non perdere dopo un giro o una…

LEGGI TUTTO

SeaStone pronta a ripartire per una nuova stagione outdoor: sicurezza e offerte speciali

Gli operatori SeaStone Riviera, i loro servizi per l’outdoor e le loro strutture ricettive sono pronte ad una accoglienza sicura per i turisti e gli…

LEGGI TUTTO

Pietra Ligure ancora Bandiera Blu per il 2020: accoglienza di qualità

“Pietra Ligure ha ottenuto, per il suo litorale di ponente e per il settimo anno consecutivo, la Bandiera Blu 2020, segno per eccellenza di rispetto…

LEGGI TUTTO
LEGGI TUTTO