Il Rifugio Pian delle Bosse è situato a 841 m sul livello del mare, sul versante meridionale del Monte Carmo, guardando il Mar Tirreno.
La sua posizione è perfetta poichè al centro di una fitta rete di sentieri che collega il mare all’entroterra infatti è raggiungibile solo a piedi o in bicicletta.
Il rifugio è aperto durante tutte le festività e i giorni festivi, ma è comunque possibile prenotare in anticipo per i giorni lavorativi. Rimane chiuso a febbraio.
Un luogo in cui riposare durante il trekking e dove mangiare cibo preparato in casa a base di ingredienti locali provenienti dalla zona circostante più vicina, è il piacere di godersi attività all’aperto a diretto contatto con la natura.
Val Maremola. Quando si parla di Finale ed Enduro World Series si fa riferimento alla storia dell’enduro in mountain bike e alla contestuale crescita dell’offerta…
LEGGI TUTTOVal Maremola. Ducati, marchio di uno dei più celebri e prestigiosi costruttori di moto del mondo ormai da un paio di anni famoso anche per…
LEGGI TUTTOIl Sentiero del Sublime, il Sentiero delle Meraviglie, il Sentiero dell’Onda, il Sentiero del Pellegrino e - Monte Rama con pic-nic Bric Damè (Alta Via…
LEGGI TUTTOIscriviti per ricevere la nostra Newsletter
per Eventi , Offerte hotel e molto altro.