BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI
BENVENUTI NEL COMPRENSORIO OUTDOOR DI PIETRA LIGURE, VAL MAREMOLA E BORGIO VEREZZI

Ristorante Bosio

Ristorante

Ristorante Bosio via San Sebastiano,73 (+39) 019 637 227 http://ristorantebosio.business.site/

Prezzi:

DESCRIZIONE

Il ristorante Bosio si trova nell’entroterra di Pietra Ligure, a 7 Km dalla costa. Sorge nel piccolo abitato di Bardino Nuovo, paese immerso nel verde della campagna ligure, circondato da terrazzamenti e uliveti; il ristorante si affaccia sulla Valmaremola e sul tratto di mare di fronte a Pietra Ligure.

Una delle caratteristiche del locale è l’ampia veranda vetrata, che incanta gli ospiti con una meravigliosa vista a 180° sul territorio circostante.

La cucina è quella tipica dell’entroterra, fatta di pietanze semplici e aromi della macchia mediterranea. I primi piatti sono quelli di pasta fatta in casa, e i secondi  prevalentemente di carne: tra i più richiesti il coniglio, il cinghiale e le lumache; anche il pesce è presente nelle sue più variegate forme.

Al ristorante Bosio si possono assaporare anche la farinata e la panissa, le due famose pietanze a base di farina di ceci che sulla tavola di un ligure non possono mai mancare!

Da qualche anno il ristorante offre anche il servizio di pizzeria, anche da asporto, e propone un’ampia rivendita di prodotti tipici tra i quali olio, pesto e altre eccellenze del territorio.

SERVIZI:

  • Menu Celiaci
  • Serata a Tema
  • Si accettano Carta di Credito
  • Si Cucina Pizza
  • Wifi
  • Bar interno
  • Accesso Disabili

Contattaci

Indirizzo: Ristorante Bosio via San Sebastiano,73 Telefono: 019 637 227 E-mail: bosioarteecucina@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/RistoranteBosio/ Instagram: https://www.instagram.com/ristorantebosio/ Sito Web: http://ristorantebosio.business.site/

STAY TUNED

Outdoor nella Val Maremola: “Emozione unica, una scoperta continua…”

Outdoor e comprensorio finalese, una storia iniziata dagli anni ’80 quando i primi rocciatori fecero di Finalborgo la loro base operativa per incontrarsi e dar…

LEGGI TUTTO

Passione per sport e outdoor di montagna, nella Val Maremola si può!

La Val Maremola e tutto l’entroterra del nostro comprensorio sono aree altamente vocate per la pratica degli sport outdoor. Sono territori ricchi di risorse naturali e…

LEGGI TUTTO

Turismo sportivo e tutela del territorio: impegno comune

La creazione di sentieri e itinerari per gli amanti dell’outdoor, ma anche tutela e controllo del territorio e dell’ambiente circostante: una mission non semplice, ma…

LEGGI TUTTO
LEGGI TUTTO